giovedì, aprile 10, 2008

contro le malattie dei blog

Cari amici, come avete notato, questo blog vede comparire i suoi post non proprio come i funghi, e vede i click dei vostri mouse non proprio a valangate. Ebbene sì, questa è una scelta editoriale ben precisa. Voi non volete assolutamente che io mi ammali e che mangi solo le patatine fritte della pizzeria sotto casa per stare a postare giorno e notte la cosa giusta è-vero? Voi non volete assolutamente stressarvi ogni secondo per controllare se la vostra laura-ci si sta ammalando per non perdere un solo minuto buono di inventiva e discapito del sonno, è-vero? Come potete notare amici, allora, questo è un vero e proprio blog salutare! Potete venire qui di tanto in tanto, nello stile delle antiche passeggiate in campagna, al passo con le stagioni e senza dover scorrere le pagine e pagine perse in quei soli pochi giorni, per vedere quel che di recente l'è accaduto in questo posto ameno e rilassato. Tutto senza stress! Voi non volete che io muoia di stress da blog n'è-vero? Voi stessi non volete morire per stare appresso a tutti i blog di giorno e di notte n'è-vero? Bene! Benissimo! Apprezzate allora, se potete, il modesto contributo che io, dalla mia piccola parte, vi posso dare per non morire e per non diventare obesi.
Vostra

Etichette:

8 commenti

Anonymous Anonimo l'ha detto:

finalmente... era un po' che venivo qui ogni giorno e mi stavo stressando!
c'era un articolo su repubblica online che diceva che i lettori di blogs sono abitudinari...
grazie per essere passata da me, spero diventi una buona salsa.
ps
hai un aneddoto sulle tue aree abbbandonate del cervello?

giovedì, 10 aprile, 2008  
Blogger laura-ci l'ha detto:

ma dai! ti assegno un premio per il passaggio quotidiano: puoi venirlo a ritirare dalle 20 alle 24 presso la mia dimora. cercherò di postare di più per non deluderti dunque, senza però stressarmi abbiamo detto. Per quanto riguarda le aree abbbandonate del cervello, in quanto le ho abbandonate ne ho perso completamente le tracce. Le uniche volte che riesco a rintracciarle sono quando sogno o anche quando sono moolto stanca. Pensa che però una volta ho abbandonato una mia area del cervello sulla Pontina, era estate, e poi mi sono pentita subito, quindi sono tornata indietro nella stessa area di servizio, e pensa non c'era già più, saranno passati dieci, quindici minuti. Però c'era un tale che faceva delle battute imbecilli e ho pensato che se ne poteva essere appropriato lui e che io ormai non potevo fare più niente, neanche una stupida battuta, e ho farfugliato qualcosa come "ridammi la mia area abbandonata pezzente". Forse qualcuno potrà pensare che è meglio che non ho più quell'area ma a me manca. Inoltre posso dire che quell'area abbandonata del mio cervello era di millimetrimetri quadrati ventitrè e riguardava le battute a sfondo blu.

giovedì, 10 aprile, 2008  
Anonymous Anonimo l'ha detto:

che lo stress ti eviti. e-vita lo stress, vita-è, laura ci. il tuo post è tra i più divertenti mai letti. great.
michele

venerdì, 11 aprile, 2008  
Blogger laura-ci l'ha detto:

michele sono commossa

venerdì, 11 aprile, 2008  
Anonymous Anonimo l'ha detto:

Grazie laura-ci,
il tuo aneddoto e' stato preso in consegna dal cronovisore

ciao
k. agente ombra

martedì, 15 aprile, 2008  
Anonymous Anonimo l'ha detto:

...non credo e non ho mai creduto nello stress, figurati quello da Blog, a volta è solo smania di sapere, conoscere, curiosita' e aspettative, tutto e tutti i blog piu' o meno cominciano per una sorta di curiosita' mista a voglia di conoscere gente, poi si finisce per scoprire di se stessi quello che mai pensavamo fosse esistito, atteggiamenti da tenere, tempo da cercare, mi piace sapere che qui ci sono capitato per caso cercando in un motore di ricerca cose di cui non ricordo cosa, mi piace sapere che un paio di clik e link possano portare me sulla stessa piattaforma in cui da poco ho aperto un blog anche io, che bazzico nei blog piu' disparati da quando esiste il vic20 , una volta sola mi sono accorto di essermi troppo attaccato ad un blog...l'ho chiuso. :-), vedo che commenti da te, ecco se volessi passare da me, anche senza commentare ma solo per avere traccia di te mi farebbe piacere, ora devo andare sono troppo stressato

mercoledì, 16 aprile, 2008  
Anonymous Anonimo l'ha detto:

I inclination not concur on it. I assume precise post. Particularly the title attracted me to be familiar with the intact story.

sabato, 16 gennaio, 2010  
Anonymous Anonimo l'ha detto:

Amiable dispatch and this mail helped me alot in my college assignement. Gratefulness you as your information.

mercoledì, 20 gennaio, 2010  

Posta un commento

<< Home