domenica, settembre 10, 2006
Informazioni personali
- Nome: laura-ci
- Località: Roma, Italy
informazioni personali not found - non supero i 1200 caratteri - informazioni molto più personali all'interno:
E L'ULTIMO NUMERO DI
CATASTROPHE USCÌ
NEL GENNAIO DEL 2007
www.idrante.com
Se del blog di laura-ci ne hai già abbastanza e vuoi dell'altra laura-
ci, go to laura-ci's photostream! Vegetali, gatti, lavatrici, robot, bambini, cimiteri e molto altro:
più di venti foto postate solo ed esclusivamente PER TE!
se hai un commento che ti scappa ma non trovi il post adatto, bene quel post è qui, oppure qui.
25 commenti
chi vuole venire a fare un giro non ha che da prenotarsi
partenze da ancona - molo 23
nessuno si iscrive?
laura ci questo veliero è maledetto, ecco perché nessuno vuole farci un giro.
io mi iscrivo. ci vediamo al molo 23.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
grazie pissi tissi! gente non date retta a queste voci che girano, il veliero è ok! quando l'ho comprato stava in ottimo stato e adesso, dopo alcuni interventini estivi a tempo perso, è un vero gioiellino! Sapeste quanto ci ho messo a fare l'effetto ruggine! E sapeste quanto mi è costata l'assicurazione quest'anno! Però è vero che ci sono i fantasmi di alcuni pirati, ma sono buoni e simpatici, fanno musica splash
anche io mi segno perbacco!
io certo, mi segno molto
anzi,
se si può, magari, vengo con qualcuno
certo, posto come vedete ce n'è a volontà, spargete la voce!
Antichi o moderni, grandi o piccoli, i velieri rappresentano un modo nuovo e affascinante di viaggiare e scoprire nuove emozioni.
Nel mese di agosto è stata varata la leggendaria arca di laura ci. Questa naviga tutti i mari, e mai prima d’ora il mondo aveva potuto ammirare un tale esempio di veliero solcare gli oceani. L’arca di laura ci ha l'onore di essere il più fico veliero del mondo con 6 alberi a vele quadre (nella foto le vele non ci sono perché stanno in lavatrice). Con le vele lavate di fresco (è bello perché non c’è bisogno di stenderle come una normale biancheria una volta finito il lavaggio) offrirà uno spettacolo davvero unico. Con i suoi 134 metri di lunghezza, 16,5 di larghezza, 5.061 tonnellate di stazza lorda, è sicuramente un'esperienza non plus ultra, che unisce la grandezza, l'avventura e la tradizione dei velieri al superbo servizio e sistemazioni di bordo paragonabili ai più moderni ed eleganti pescherecci.
I 223 ospiti a bordo troveranno questa atmosfera unica, tra spaziose sistemazioni e ponti in legno.
Atrio a 3 piani, 3 saune, una fresca piscina sotterranea di vino, ponte al sole, osservatorio a prua, biblioteca con volumi in alga marina, pranzo buffet e cena a la carte, piattaforma per sport alpini (su prenotazione gare di free climbing sugli alberi). 114 cabine, 14 suite deluxe con veranda privata, 2 cabine deluxe, 96 cabine esterne tutte con servizi privati e collegati tra loro da un tunnel. Le suite hanno il minibar, la vasca idromassaggio e l'area soggiorno.
Ristorante
A bordo del veliero non ci sono orari troppo rigidi per i pasti e neanche posti pre-assegnati; l’atmosfera anche durante le cene è informale. Nell’elegante ristorante vengono serviti menù di cucina sperimentale accompagnati da un ampia selezione di vini, però dovete cucinare e apparecchiarvi da soli, nonché portare i vini da casa.
Cabine
Tutte esterne ed arredate con gusto, come aree comuni dove gli arredamenti in ciliegio richiamano tutte al telefono, all’aria condizionata, al bagno con doccia. Le suite sono inoltrate di vasca idromassaggio e minibar (portarsi le bibite).
Servizi
Le attività giornaliere scorrono lentamente, proprio come il movimento delle onde, per permettervi di trascorrere una crociera in pieno relax. Non c’è mai un programma prestabilito, e per le vostre serate una band di pirati fantasmi con musica dal vivo. Durante le soste sarà possibile prenotare sci di fondo sulla spiaggia e dedicarsi alle escursioni termiche. A disposizione dei passeggeri anche sci d’alta quota e patata boat, sporkelling e scuba driving per il quale è anche richiesto un certificato Cadi. Un negozio stile bazar è situato sul ponte 23 ed è fornito di articoli di ultima necessità; accanto si trova anche un piccolo centro benessere e tre piscine di latte.
io vorrei sapere quanta percentuale di ferro è stata utilizzata nella fabbricazione del veliero
La percentuale di polvere di ferro utilizzata per la fabbricazione non supera il 2 per cento, così è scritto nel libretto che mi è stato consegnato quando l'ho presa. Inoltre quest'estate abbiamo sostituito tutti i perni. Molto meglio del Titanic!
prenoto un posto
Un bene nel male: col fatto che l’arca di Noè è colata a picco ho proposto a Noè e a tutto l’equipaggio di venire con noi nel veliero di laura ci, tanto c’è un sacco di posto. Avremo un sacco di buona compagnia nel nostro viaggio: tutta gente e bestiole selezionate. Un motivo in più per prenotarsi…
io, essendo calabrese, ci vengo solo se c'è il tritolo
così mi sento + tranquilla
va bene, allora portalo tu!
va bene, lo prendo sulla Laura C
Pronta a partire! pare ci sarà anche capitan harlock..
Vengo anch'io!!!!
Quando si parte???
beh, non appena raggiungiamo un numero di iscritti che basti a coprire la sovraccoperta! speriamo entro l'estate, sarebbe cool...
astronza, a te che sei la 23esima iscritta va la cabina dei vip per 2 persone con tutti i comfort!
Posta un commento
<< Home