martedì, maggio 01, 2007

la primavera di laura-ci

Etichette:

4 commenti

Blogger BEN l'ha detto:

ciao !
la foto su flickr sono molto belle !
ed anche questo blog.

non so se ricordi...anni fa, notte, una spiaggia sotto il conero, una festa, una tromba, uno che faceva sempre la stesa nota...ahahahha

domenica, 13 maggio, 2007  
Blogger laura-ci l'ha detto:

uh! azz... ricordo molto vago... ma tu eri quello che faceva sempre il la in versione barrito d'elefante? che poi siamo dovuti scappare tutti via mare che hai richiamato gli elefanti del circo lì vicino? ora ricordo. comunque grazie per i complims e complims anche al tuo di blog. :)

domenica, 13 maggio, 2007  
Blogger BEN l'ha detto:

già...ma io non ho fatto bene i calcoli e sono scappato in salita e mi sono perso nel bosco, poi sono sbucato all'osteria del Poggio dove mi hanno sottoposto a test psicoattitudinali, ma sono riuscito ad evadere e rotolando ho trovato una cornetto al cioccolato dietro agli Archi, però bisognava bussare alla saracinesca del fornaio...

lunedì, 14 maggio, 2007  
Anonymous Anonimo l'ha detto:

ciao La'.

mhmh. nice to see your blog.
my apologyzes for that time: I was just mad and sad. hope you can forget.
hope you have the same phone number..

katia (katialorenzetti@tiscali.it)

PS: and what about the summer?

venerdì, 01 giugno, 2007  

Posta un commento

<< Home