lunedì, settembre 25, 2006

a lezione di grande scafo



Oggi pomeriggio mi trovavo nell'arca di Noè, con Noè che mi dava una lezione per imparare a guidare un grande scafo (per partire col veliero), ma pioveva talmente tanto che non si riusciva a vedere niente e c'era un vento, ma un vento che quasi ci cappottava a tutti quanti (c'era un po' di gente, e qualche bestiola a babordo anche, mi sembra). Beh, dopo l'esperienza di oggi sono diventata bravissima a guidare le barche, Noè mi ha insegnato manovre indispensabili per cavalcare le onde più burrascose...

Etichette: ,

4 commenti

Anonymous Anonimo l'ha detto:

ora mi posso prenotare per la crociera

martedì, 26 settembre, 2006  
Anonymous Anonimo l'ha detto:

URGENTE!!!
http://192.168.0.2/~Fabio/index01

martedì, 26 settembre, 2006  
Anonymous Anonimo l'ha detto:

lo dicevo che era una nave maledetta è successo come il 3 luglio del 43. laura ci è ora che sveli la veria storia del veliero. io ho un contratto che mi vieta di dire di più..ma quel tre luglio fu un disastro.

mercoledì, 27 settembre, 2006  
Anonymous Anonimo l'ha detto:

che cos'è questa storia del 3 luglio ?

giovedì, 28 settembre, 2006  

Posta un commento

<< Home