sabato, agosto 26, 2006

nel mondo del lavoro

Amo il rischio, la sfida, l'innovazione. Affronto i miei impegni con grande passione, e più che il riconoscimento economico, mi piace essere dentro alle cose che stanno cambiando, da protagonista. Per ottenere questo non esito a sacrificare alcuni aspetti della vita sociale, pensando di rifarmi in futuro. Nel dedicarmi alle passioni non faccio distinzione tra lavoro e tempo libero, e delle nuove tecnologie apprezzo proprio la possibilità di inventarne di nuove in termini di tempo e di spazio.
E di business. Non mi spaventano le situazioni di frontiera, e la presenza di regole rappresenta per me una grande sfida. Mi attira conoscerne di nuove, condividerle, e poi ricominciare daccapo, mettendo tutto in discussione.
So che vivere il cambiamento richiede uno studio e un aggiornamento continuo, ma questa è la società, e io ne apprezzo i vantaggi.
Non è vero niente.

fai anche tu lo stupido test degli stupidi ipertesi!

Etichette: