giovedì, agosto 31, 2006

la scarpa di laura ci

3 commenti

Anonymous Anonimo l'ha detto:

ih ih...
ma quando ci vediamo le indosserai?
uahahahaha

ps
non è grave, io ne ho de peggio. e forZe un giorno ti svelerò i segreti della mia scarpiera...

venerdì, 07 dicembre, 2007  
Blogger laura-ci l'ha detto:

che non te piace?!?!

in questo momento st'anno dal calzolaio da circa un anno st'anno, che me le doveva allargar per non me le vesciche far venir, ma quello ha capito quali tanti poteri tiene essa scarpa e fa il riottoso mela a restituì.

martedì, 11 dicembre, 2007  
Anonymous Anonimo l'ha detto:

no no me piasce me piasce..sul di dietro l'è robusta con la cucitura grossa - pe resiste nel corso dell'annie - mentre sul davanti mi diventa femminile con la fibbietta che tanta tenerezza ispira. però io l'avevo capito che foriera di vesciche l'era. lo tiene scritto in fronte, lo tiene.

mercoledì, 12 dicembre, 2007  

Posta un commento

<< Home